sicurezza anti covid

 Caro cliente.
L’emergenza sanitaria che ha caratterizzato i recenti trascorsi, portando le Autorità Pubbliche a disporre il cosiddetto “lockdown”, potrebbe ancora indurre una certa diffidenza a prenotare un viaggio o un soggiorno nella splendida Firenze. Nella consapevolezza di queste considerazioni ma orientati a rilanciare il nostro Paese verso una ripartenza in estrema sicurezza, il nostro team ha inteso attivare una serie di protocolli che, nel pieno rispetto delle prescrizioni emanate dalle Autorità competenti, possano garantire a Lei ed alla Sua famiglia una serena e protetta permanenza presso le nostre Strutture.
“Il nostro impegno e la nostra sicurezza per la vostra tranquillità”
Sono stati potenziati gli standard dei livelli di igienizzazione fino ad oggi esistenti prevedendo, a titolo esemplificativo, un incremento della pulizia quotidiana con specifici prodotti adatti a sanificare e igienizzare i materiali, le camere, gli spazi dei servizi e le aree comuni e non ultimo le postazioni di lavoro dei nostri collaboratori. Sono inoltre previsti specifici e documentati controlli con schede di segnalazione degli interventi effettuati.
Sui desks adibiti al ricevimento degli ospiti sono presenti barriere  in plexiglass di altezza adeguata e, ove possibile, applicati indicatori ad alta visibilità sul pavimento che indichino la distanza di sicurezza prescritta che l’ospite deve mantenere rispetto all’operatore.A tutto il nostro personale viene richiesta giornalmente un autocertificazione in cui si dichiara giornalmente assenza di temperatura corporea superiore a 37,5 gradi.Allo scopo di ridurre al minimo i contatti è inoltre attivo on-line il nostro servizio di check-in e check-out.
Qualche dovere in più.
 
La prevenzione di ogni forma di contagio non può avvenire senza una fattiva e responsabile collaborazione di tutti. Ad ogni ospite è richiesto quindi di rispettare all’interno delle nostre strutture le seguenti misure:
 
mantenere la distanza interpersonale prevista dalle vigenti disposizioni;
Dispenser  gel igienizzante all’ingresso
evitare ogni assembramento davanti a punti di accesso, in attesa di ascensori, sala breakfast ed ogni altro luogo;
indossare la mascherina, secondo quanto prescritto dalle competenti Autorità, quando non sia possibile rispettare la distanza interpersonale prescritta e/o si trovi in ambienti poco arieggiati e in presenza di altre persone;
Fornitura , per chi ne è sprovvisto di un kit con mascherine certificate e  guanti
rispettare le norme sull’igiene respiratoria e le altre norme igienico-sanitarie suggerite dalle competenti autorità.
 
Vi aspettiamo !! 
Donati Luxury Tower | Florence | Servizi di Lusso

Servizi di Lusso

Ogni appartamento della Donati Luxury Tower è dotato di cucina attrezzata e comodità esclusive: bagno con vasca o doccia sensoriale e marmi riscaldati, climatizzazione green line di ciascuna stanza, tv interattiva e wi-fi ad alta velocità.
Donati Luxury Tower | Florence | Terrazza Spettacolare

Terrazza Spettacolare

All'ultimo piano della torre, scopri il vero piacere di una coccola romantica. Non perdere l’occasione e lasciati incantare dal nostro rooftop: una terrazza con vasca idromassaggio, per una giornata speciale o una cena romantica con una vista unica su Firenze.
×

Prenotazioni online