Suite deluxe Leonardo con vista Duomo
Il calore e l'intimità di casa tua nel lusso suggestivo dell'antica torre medievale Donati.
La raffinata suite Leonardo, con esclusiva vista Duomo, ti farà vivere una vacanza unica all'insegna del relax e mondanità.
Posta al terzo piano della Donati Luxury Tower, è un vero e proprio gioiello di design che valorizza gli elementi della vecchia dimora fiorentina dai muri in pietra ai soffitti in legno. I suoi 48 mq, in pregiato parquet di rovere, sono perfettamente organizzati in modo da garantire comodità e privacy fino a quattro persone. La spaziosa living roomè dotata di divano letto francese e cucina attrezzata a scomparsa, studiata su misura e realizzata in palissandro.Nell'appartamento è presente una piacevole camera matrimoniale con letto king size 200x200 dotato di materasso Ambassador 800 con topper soffice Fr Plus Chiardiluna.
Rilassati dopo una giornata di shopping o visita alle bellezze della città, non dovrai far altro che scegliere fra due spettacolari bagni in marmo costantemente riscaldato a 20°. Nel primo troverai un'accogliente vasca, nell'altro una splendida doccia. Abbiamo pensato di accoglierti con un benvenuto speciale: una luce soffusa esalterà le peculiarità di questa residenza. Con una moderna domotica potrai gestire tu l'intensità dell'illuminazione e la climatizzazione di ciascun ambiente.
All'ultimo piano della torre, scopri il vero piacere di una coccola romantica. Non perdere l’occasione e lasciati incantare dal nostro rooftop: una terrazza con vasca idromassaggio, per una giornata speciale o una cena romantica con una vista unica su Firenze.
la suite è dotata di: